Monday Night a prezzo ridotto: gli sconti per Sampdoria-Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Monday Night a prezzo ridotto: gli sconti per Sampdoria-Sassuolo

Pubblicato

su

La Sampdoria ospiterà lunedì sera al “Ferraris” il Sassuolo: prezzi ridotti per i biglietti del Monday Night

Forte delle ultime vittorie contro Spal e Atalanta, la Sampdoria riabbraccia gli ultimi nazionali al rientro e si prepara alla prossima gara di campionato contro il Sassuolo, in programma lunedì alle 20,30 tra le mura casalinghe del “Ferraris”. Per sopperire all’orario non proprio agevole, contro i neroverdi si potrà entrare allo stadio a prezzi ridotti: la Samp, infatti, ha annunciato tramite il suo sito ufficiale gli sconti per il Monday Night.

I tifosi che vorranno acquistare un biglietto nei Distinti pagheranno 20 euro, mentre per la Gradinata Nord si scende addirittura a 10 euro. Per i ragazzi nati dopo il 2001, invece, i tagliandi saranno acquistabili rispettivamente al prezzo di 10 e 5 euro. La vendita è attiva online, via telefono (call center TicketOne 892.101) e presso i punti vendita LIS, oltre al Service Center di via Cesarea. Il giorno della gara, le biglietterie dello stadio resteranno aperte con orario 17,30-20,30.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.