Modena, il nuovo tecnico è l'ex Samp Pavan - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Modena, il nuovo tecnico è l’ex Samp Pavan

Pubblicato

su

La retrocessione in Lega Pro è stata digerita, adesso il Modena deve invertire la rotta e condurre un solido campionato. Per farlo ha deciso di rivoluzionare l’area tecnica affidando a Simone Pavan la carica di nuovo allenatore: una promozione prestigiosa, dunque, dalla Primavera che proietta l’ex difensore della Sampdoria sulla prima panchina tra i professionisti.

 

Pavan ha vestito nel recente passato la maglia blucerchiata dal 2004 al 2006. Due stagioni e 46 presenze, prive di reti, per poi passare al Livorno. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito gialloblù: «Il Modena F.C. comunica di aver perfezionato il tesseramento di Luigi Pavarese quale Direttore Sportivo e di aver affidato la responsabilità tecnica della Prima Squadra a Mister Simone Pavan. Il neo D.S. Pavarese e Mister Pavan saranno presentati agli Organi d’Informazione domani alle ore 11.00 presso la Sala Stampa dello Stadio Braglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.