Modena-Sampdoria, più spazio a De Luca? Pirlo gli ritaglia un ruolo
Connettiti con noi

News

Modena-Sampdoria, più spazio a De Luca? Pirlo gli ritaglia un ruolo

Pubblicato

su

Modena-Sampdoria, De Luca potrebbe rilevare la posizione di Sebastiano Esposito nel secondo tempo del match: l’idea di Pirlo

Manuel De Luca, attaccante della Sampdoria, sta vivendo un piccolo momento di rinascita alla costante fiducia dell’allenatore Andrea Pirlo. È come un nuovo inizio per De Luca, fermo a lungo per un complicato infortunio, e ora ha la possibilità di mettersi alla prova e trovare il suo spazio all’interno della squadra blucerchiata. Andrea Pirlo sta sapientemente utilizzando De Luca come attaccante fresco e muscolare da schierare quando gli avversari cominciano a mostrare segni di stanchezza. Questo approccio ha dato a De Luca l’opportunità di ottenere minuti preziosi e guadagnare sicurezza in sé stesso. Nonostante non abbia ancora trovato la via del gol, le sue performance suggeriscono che la svolta potrebbe essere vicina. La prossima partita contro il Modena potrebbe essere un’ulteriore occasione per Manuel De Luca di dimostrare il suo valore. I tifosi della Sampdoria sono in attesa di vedere se l’attaccante potrà finalmente sbloccare il suo conto gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.