Modena, Signori rischia l'operazione e un lungo stop - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Modena, Signori rischia l’operazione e un lungo stop

Pubblicato

su

Con la Serie B che ha giocato il 26 dicembre e tornerà in campo già oggi, si è registrato un grave KO per Francesco Signori, centrocampista del Modena in prestito dalla Sampdoria. L’incursore modenese nella partita persa contro il Pescara al Braglia è uscito anzitempo dal campo rimediando una brutta distorsione al ginocchio destro.

La risonanza magnetica ha evidenziato che probabilmente ci sarà la necessità di operare: già nella stagione 2009/10 a Vicenza Signori rimediò una lesione altrettanto importante alla stessa articolazione. Per il 25enne centrocampista, che con la Primavera della Sampdoria conquistò la famosa tripletta di Pea, potrebbe arrivare un lungo stop ai box.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.