Ihattaren Sampdoria, sarà addio: nuovo club sul fantasista
Connettiti con noi

News

Ihattaren Sampdoria, sarà addio: nuovo club sul fantasista

Pubblicato

su

In casa Sampdoria e in casa Juventus continua a tenere banco la situazione di Mohamed Ihattaren, che adesso potrebbe andare al Feyenoord

La situazione legata a Mohamed Ihattaren non sarà facile da risolvere, né per la Juventus e né per la Sampdoria. Negli ultimi giorni sono arrivate smentite sulla sua presunta scelta di abbandonare il calcio, ma il rientro in Italia è con ogni probabilità da escludere.

Proprio per questo motivo, la Juventus potrebbe scegliere di mandare Ihattaern nuovamente in prestito, magari in Olanda. Al momento la destinazione più probabile potrebbe essere il Feyenoord, che già in estate era sembrato parecchio interessato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.