Moisander in rialzo, convince anche i tifosi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Moisander in rialzo, convince anche i tifosi

Pubblicato

su

Niklas Moisander è arrivato alla Sampdoria dopo l’esperienza in Eredivisie e sembrava che la Samp avesse trovato il centrale perfetto ma invece inizialmente si è rivelato un mezzo flop. Quando tutti stavano ormai per gridare al bidone, ecco il vero Moisander: il finlandese adesso è in grande spolvero e sembra essersi abituato non solo ai ritmi della Serie A ma anche a giocare nella difesa a tre come richiede Vincenzo Montella. E anche sabato a Empoli è arrivata una gara più che sufficiente.

Passare dalla difesa a quattro come in Olanda al trio di centrali richiesto da Montella non era facile e infatti per Moisander c’erano stati evidenti problemi (mostrati pure nella gestione Zenga), ma adesso il giocatore sembra essere risorto dalle proprie ceneri e a Empoli ha giocato la miglior partita stagionale. Come informa Il Secolo XIX sui social e sui forum della Sampdoria i tifosi hanno pure iniziato a lodarlo e celebrarlo, sperando che mantenga la continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.