Il molo di Quinto cambia nome? L'iniziativa in onore di Vialli
Connettiti con noi

News

Il molo di Quinto cambia nome? L’iniziativa in onore di Gianluca Vialli

Pubblicato

su

Il molo di Quinto potrebbe chiamarsi “La terrazza dell’abbraccio” in onore di Gianluca Vialli: l’iniziativa dei tifosi della Sampdoria

Il molo di Quinto potrebbe essere ridefinito “La terrazza dell’abbraccio” in onore di Gianluca Vialli. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla Federclubs in merito all’iniziativa che esalta la memoria dell’ex attaccante della Sampdoria.

COMUNICATO – «La terrazza dell’abbraccio. È questo il nome che sogniamo per il molo di Quinto reso indimenticabile dall’ultima scena del film “La bella stagione”. Una posizione magica dedicata a Gianluca Vialli e all’iconico abbraccio che ha fatto gioire non solo i Sampdoriani ricordando gli anni d’oro, ma oltre 59 milioni di italiani. Un ricordo positivo e non divisivo, un messaggio di unione e di speranza, una beffa al destino per chi ha saputo col sorriso affrontare la sua ultima sfida: questo ci sembra il modo più giusto e condivisibile per ricordare Luca. Nell’incontro che si è tenuto lunedì con l’Assessore allo Sport del Comune di Genova Avv. Alessandra Bianchi e nei successivi confronti abbiamo espresso questa nostra volontà, condivisa da molti tifosi blucerchiati e riportata oggi sui giornali. Per questo chiediamo pubblicamente di procedere senza indugi: lo meritano i Sampdoriani, lo merita la città, lo meritano gli Italiani, lo merita soprattutto Gianluca Vialli. Federclubs».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.