Monaco-Sampdoria, i convocati: sei assenti per Di Francesco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Monaco-Sampdoria, i convocati: sei assenti per Di Francesco

Pubblicato

su

Monaco-Sampdoria, i convocati: Di Francesco lascia a casa sei giocatori

MONACO-SAMPDORIA IN STREAMING: COME FARE

La Sampdoria affronta la sua prima amichevole di lusso della stagione contro il Monaco, in programma domani alle ore 19,30 tra le mura del “Louis II”. Le due squadre si contenderanno la vittoria della prima edizione della “Philipp Plein Cup”.


Monaco-Sampdoria: i convocati di Jardim

In attesa di comunicazione ufficiale.


Monaco-Sampdoria: i convocati di Di Francesco

Dopo una seduta di allenamento a Bogliasco tra sala video e campo, a cui hanno assistito anche il presidente Massimo Ferrero e il ds Carlo Osti, la Sampdoria parte in serata alla volta del Principato di Monaco. Il tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco, però, lascia a casa sei giocatori per la sfida di domani: Jacopo Sala, Valerio Verre, Leonardo Capezzi, Julian Chabot, Gianluca Caprari e Rafael (i primi tre, molto probabilmente, per i possibili passaggi rispettivamente a Parma, Hellas Verona e Spal). Ecco l’elenco dei 23 convocati:

Portieri: Audero, Falcone.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Ferrari, Murillo, Murru, Regini.
Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Thorsby, Vieira.
Attaccanti: Bahlouli, Bonazzoli, Gabbiadini, Maroni, Quagliarella, Ramírez.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.