Sala sul mercato: si riapre la pista Parma - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sala sul mercato: si riapre la pista Parma

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Sala è sul mercato: si riapre la pista Parma per il terzino

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Uno dei reparti che la Sampdoria dovrà sfoltire prima della fine del calciomercato, è sicuramente la difesa. Sulla fascia destra, infatti, i concorrenti per un posto da titolare sono ben tre e, escludendo il nuovo acquisto Fabio Depaoli, uno tra Bartosz Bereszynski è Jacopo Sala sarà costretto a far le valigie. Dopo le dichiarazioni di ieri da parte del terzino polacco, però, il cerchio si restringe e il giocatore in pole per dire addio a Genova sembra proprio l’ex Hellas Verona.

Reduce da una buona stagione disputata con la maglia blucerchiata, Sala è più appetibile non solo per via del costo minore rispetto a Bereszynski, ma anche per il solo anno di contratto rimastogli. Il difensore – svela Sky Sport – è sul mercato e per lui si potrebbe riaprire la pista Parma, società che già nelle settimane scorse era tornata alla carica per aggiudicarsi le sue prestazioni. A bocce ferme, dopo il ritiro, adesso i tempi per una cessione sembrano davvero maturi. Con i crociati, il terzino potrebbe ritrovare finalmente una continuità mai veramente ottenuta all’ombra della Lanterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.