Monaco su Victor Valdes, Romero verso il ritorno - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Monaco su Victor Valdes, Romero verso il ritorno

Pubblicato

su

Per Sergio Romero non è sicuramente un periodo felice: dalla sua partenza verso il Principato di Monaco il portierone argentino non è riuscito ancora a scalare le gerarchie tra i pali monegaschi e le sue presenze sono solo legate alle partite con la Nazionale, dove peraltro non sta regalando emozioni, con diversi errori che generalmente la straordinaria rosa albiceleste riesce a capovolgere grazie alla stratosferica qualità del reparto offensivo.
Come se non bastasse, arrivano pessime notizie per Romero: secondo quanto riportato da Sport, quotidiano spagnolo, il club del Principato starebbe stringendo con il Barcellona per Victor Valdes, portiere dei catalani. L’accordo sarebbe su un contratto quadriennale, il che significherebbe che Romero con ogni probabilità non verrà riscattato dal Monaco, e tornerà nella Genova blucerchiata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.