Mondiale, l'esordio di Romero in Argentina-Bosnia - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mondiale, l’esordio di Romero in Argentina-Bosnia

Pubblicato

su

Il Mondiale è pronto per colorarsi di blucerchiato, giusto un poco ma è quanto ci basta per renderci orgogliosi. Sono due gli alfieri della Sampdoria a Brasile 2014: Shkodran Mustafi, che ha rimediato una chiamata in extremis da Low per via dell’infortunio di Reus, e Sergio Romero, che recentemente ha detto di non aver mai avuto paura di rimanere a casa.

A mezzanotte (ora italiana), l’Argentina farà il suo esordio nella competizione carioca sfidando la Bosnia-Erzegovina e il portiere di proprietà della Sampdoria difenderà i pali della porta albiceleste dal primo minuto. Nonostante una stagione difficile in prestito al Monaco, Romero resta il portiere titolare dell’Argentina. Almeno per Sabella. Questa la formazione dell’Argentina: Romero, Garay, Campagnaro, Zabaleta, Di Maria, Messi, Rodriguez, Mascherano, Rojo, F. Fernandez, Aguero. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.