Mondiali Qatar, qualificazione: un solo posto per due blucerchiati
Connettiti con noi

News

Mondiali Qatar, qualificazione: un solo posto per due blucerchiati

Pubblicato

su

Mondiali Qatar, qualificazione: Albin Ekdal e Bartosz Bereszynski a confronto per ottenere un posto ai prossimi mondiali

Polonia e Svezia si affronteranno per ottenere un posto ai Mondiali di Qatar 2022. Sarà una sfida nella sfida per due calciatori della Sampdoria: Bartosz Bereszynski e Albin Ekdal si scontreranno con le rispettive nazionali nella gara delle qualificazioni.

La Polonia di Bereszynski ha raggiunto la sfida grazie all’esclusione della Russia mentre la Svezia, che ha battuto la Repubblica Ceca dell’ex Jakub Jankto  con un goal nei supplementari di Quaison. Il match è in programma per martedì 29 marzo alle 20:45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.