Mondiali Qatar 2022, Zazzaroni: «Il livello si sta abbassando»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Qatar 2022, Zazzaroni: «Il livello si sta abbassando»

Pubblicato

su

Qatar 2022, Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport si è espresso sulla qualità delle partite disputate

Ivan Zazzaroni ha espresso il suo parere sulle prime partite disputate nei Campionati del Mondo di Qatar 2022. Il suo parere sulle pagine de Il Corriere dello Sport.

LIVELLO«Se i qatarioti volevano rendere sorprendente e più interessante il loro disorganizzato, contestatissimo Mondiale per il momento ci sono riusciti. Le sconfitte dell’Argentina e della Germania con sauditi e giapponesi – e per altre ragioni quella del ricchissimo Qatar con il povero Ecuador – hanno infatti moltiplicato le attenzioni su un torneo in cui i grandi sembrano molto meno grandi e i piccoli e medi molto meno piccoli e medi”. Il giornalista evidenzia come il livello si stia “abbassando da anni in modo costante, ma pochi si sono accorti che sono spariti i campioni ‘veri’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.