Cessione Sampdoria, Monforte: «Al Thani? Ecco cosa vorrei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Monforte scherza: «Al-Thani? Ecco cosa vorrei»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: lo scrittore e tifoso blucerchiato Monforte scherza sull’arrivo di Al Thani. Le sue dichiarazioni

Matteo Monforte, scrittore e tifoso blucerchiato, ha scherzato sul possibile acquisto della Sampdoria da parte dello sceicco Faleh Al-Thani. Ecco il suo commento sulle pagine de Il Secolo XIX.

PAROLE – «Avrei proprio bisogno di essere rassicurato, di essere coccolato, necessiterei di uno sceicco che viene da me, mi accarezza la testa e mi dice: “Tranquillo, ci sono io adesso, non piangere più. Chi vuoi che ti compri? Mbappé? Neymar? Forse ti trovi più a tuo agio con il vichingo Haaland? Ok, ti compro Haaland. Ma adesso stai tranquillo e torna a fare la nanna. Ci penso io a tutto. Buonanotte”. Ecco, questo è quello che vorrei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.