Montella: «Abbiamo sofferto a tratti, ma bastava poco per portarla a casa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Abbiamo sofferto a tratti, ma bastava poco per portarla a casa»

Pubblicato

su

Un solo punto, quello raccimolato dalla Sampdoria al “Castellani”. La squadra di Montella ottiene un 1-1 che non porta grandi cambiamenti alla classifica, ma permette di proseguire la striscia di risultati positivi. Al gol di Quagliarella, risponde quello di Laurini su calcio da fermo.

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico blucerchiato commenta così il risultato dei suoi: «E’ stata una bella partita, entrambe le squadre hanno provato a vincerla. Loro erano più veloci, pimpanti, ma noi per mezz’ora nel secondo tempo siamo stati meglio dell’Empoli. Abbiamo sofferto un po’, ma alla fine credo che il risultato sia giusto. Con un pizzico di malizia e cinismo in più l’avremmo potuta portare a casa. La classifica? La quota salvezza si è alzata, dobbiamo sempre stare attenti. Vediamo se con la prossima partita riusciremo a tirarci fuori da questa situazione che non ci piace, dipenderà anche da cosa faranno Frosinone e Palermo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.