Montella: «Grande prova di forza, meritata la vittoria»

© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria incassa la prima sconfitta incassa e regala i tre punti al Milan, che passa in vantaggio a cinque minuti dalla fine grazie a un gol di Carlos Bacca.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, il tecnico rossonero Vincenzo Montella ha commentato così il match del “Ferraris”: «Era una gara difficile e lo sapevamo, quindi complimenti alla Samp che ha disputato una partita continua, soprattutto nel primo tempo. La squadra ha giocato con orgoglio, non ha subìto la fatica e secondo me è stata una grande prova di forza. Non era facile nel secondo tempo avere un approccio del genere, dopo che nel primo avevamo leggermente subito la Sampdoria. Abbiamo meritato la vittoria in un match particolarmente difficile. Bacca in panchina? Son contento di aver fatto giocare Lapadula, che ha giocato con e per la squadra. Bacca ha messo in campo le sue caratteristiche, la squadra lo ha fatto arrivare davanti al portiere più volte e son contento di aver giocatori che entrano dalla panchina e che risolvono le partite.

«Adesso – prosegue – c’è davvero poco tempo per pensare alla prossima, dobbiamo essere orgogliosi della vittoria di oggi ma ci dobbiamo ricordare cosa abbiamo messo in campo per ottenerla. Con questa determinazione, con questo spirito di gruppo, penso che si possano fare grandi prove. Le parate di Donnarumma? Penso che ha l’età di mio figlio e che diventerà un grande campione». 

Articolo precedente
Bonaventura: «La scorsa sconfitta ci ha fatto bene. Stasera bravi tutti»
Prossimo articolo
montella milanelloMontella: «Una vittoria ottenuta contro una squadra di valore. Ho sempre affetto per i tifosi blucerchiati»