Montella indeciso: ballottaggio Alvarez - Cassano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella indeciso: ballottaggio Alvarez – Cassano

Pubblicato

su

Vincenzo Montella non ha ancora sciolto le riserve sulla formazione: sicuramente la Sampdoria scenderà in campo con il 3-4-2-1 delle ultime settimane ma c’è un grosso dubbio in attacco. Se fino a pochi giorni fa sembrava certo l’impiego di Joaquin Correa e di Antonio Cassano dal primo minuto, nelle ultime ore è nato un ballottaggio con protagonisti proprio Cassano e Ricky Alvarez, forse anche a causa delle ultime notizie inerenti al barese.

La lite con il portiere Puggioni potrebbe avere ripercussioni sulla formazione titolare e Cassano potrebbe pagare a caro prezzo la sua ultima uscita. Alvarez potrebbe partire dal primo minuto ma in realtà, scrive Il Secolo XIX, facendo un gioco di percentuali si scopre che Cassano rimane leggermente avanti. Attenzione anche al rientro di Jacopo Sala sulla corsia destra, ma la conferma di Lorenzo De Silvestri dovrebbe essere cosa ormai certa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.