Montella: «La sconfitta con l’Udinese è una beffa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «La sconfitta con l’Udinese è una beffa»

Pubblicato

su

Tre punti in altrettante partite sono pochi per gli standard del Milan, ancora meno se la squadra non riesce a esprimere un gioco concreto e spettacolare come vorrebbe Vincenzo Montella.

 

E la sconfitta rimediata contro l’Udinese, proprio nei minuti finali con una rete di Perica propiziata da una deviazione di Abate, ha coinvolto il tecnico rossonero nell’occhio del ciclone. Montella, però, prova a giustificarsi in vista della prossima sfida contro la Sampdoria: «C’è molta amarezza e sicuramente non siamo contenti del risultato, ma era almeno importante non perdere. Dobbiamo lavorare meglio soprattutto per non farci trovare impreparati contro squadre basse e compatte. Abbiamo iniziato bene, ma era difficile avere occasioni e il guizzo non c’è stato. Mi dispiace, ho comunque visto qualcosa di buono. Non sono qui per trovare alibi, però questa è la reale successione dei fatti. Sarà un piacere tornare, la Samp e i suoi tifosi mi hanno dato tanto».

 

L’ex blucerchiato, poi, parla dei singoli: «Lapadula non ha iniziato con noi la preparazione, è in crescita ma non so quanti minuti possa garantire e dunque l’ho inserito all’ultimo. Bacca invece ha perso qualcosa a causa dei viaggi per la Nazionale. A centrocampo – conclude ai microfoni di Mediaset Premium – è mancato un giocatore più abile nello stretto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.