Montella non dimentica la Sampdoria: «Tra i ricordi più belli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montella non dimentica la Sampdoria: «Tra i ricordi più belli»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella non dimentica la Sampdoria: le parole del tecnico dell’Adana, futuro avversario in amichevole dei blucerchiati

Vincenzo Montella non ha dimenticato gli anni alla Sampdoria. O meglio, non quelli da calciatore. La breve parentesi da allenatore, a inizio della sua carriera, è qualcosa che anche i tifosi blucerchiati preferiscono non ricordare. Il tecnico dell’Adana, futuro avversario in amichevole della Sampdoria durante il ritiro in Turchia, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport.

RICORDI«I più belli? I quattro gol al derby, anche se quei momenti non li ho vissuti come li avrei vissuti adesso. Anche gli anni alla Sampdoria li ricordo volentieri, essere arrivato a giocare in Serie A e restarci. In azzurro peccato per quella finale persa con la Francia all’Europeo del 2000. Anche quello è un momento da raccontare ai figli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.