Montevago si sblocca: prima rete del bomber con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Montevago si sblocca: prima rete del bomber con la Sampdoria

Pubblicato

su

Daniele Montevago si è sbloccato: l’attaccante ha segnato il suo primo gol con la Sampdoria nell’amichevole contro la Dinamo Dresda

Nonostante il beffardo pareggio subito nel finale, l’amichevole contro la Dinamo Dresda può rappresentare un nuovo punto di partenza per Daniele Montevago. L’attaccante classe 2003, promosso da Dejan Stankovic nei mesi scorsi dopo le ottime prestazioni offerte con la Primavera, ha trovato la sua prima rete con la maglia della Sampdoria. Un tap-in da vero bomber, capace di sfruttare un errore avversario e l’intuizione vincente di Mehdi Leris per mettere il proprio sigillo sul match. Considerando le defezioni in attacco, toccherà a Montevago approfittare della situazione ed emergere nel gruppo della prima squadra. Le premesse ci sono tutte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.