Montevago torna in Primavera? Il futuro dipende dal calciomercato
Connettiti con noi

News

Montevago torna in Primavera? Il futuro dipende dal calciomercato

Pubblicato

su

Il futuro di Montevago, attaccante della Sampdoria, potrebbe essere in Primavera: dipende tutto dal calciomercato in entrata

Il futuro di Daniele Montevago è in bilico tra il restare in Serie A fino alla fine della stagione o tornare a giocare nel campionato Primavera. L’attaccante non ha ancora trovato la sua prima rete con la prima squadra, mentre è tornato al gol nell’ultima partita disputata dai ragazzi di mister Felice Tufano. La decisione verrà presa al termine della sessione di calciomercato. Se non arriveranno nuovi attaccanti e la Sampdoria resterà quindi con Sam Lammers, Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini e gli indisponibili Ignacio Pussetto e Manuel De Luca, è probabile che Montevago resti aggregato al gruppo di Dejan Stankovic. Se dovesse esserci un innesto negli ultimi giorni di trattative, farà ritorno in Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.