Connettiti con noi

Focus

Montevago rimpianto di Genoa e Juventus. Ora è l’astro nascente della Sampdoria

Pubblicato

su

Montevago sta convincendo Stankovic: il talento classe 2003 della Sampdoria è un rimpianto per Genoa e Juventus

Daniele Montevago è una delle poche luci in un momento estremamente cupo per la Sampdoria. L’attaccante classe 2003 è stato promosso dalla Primavera per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Dejan Stankovic: freschezza, spensieratezza, grinta e anche qualità. Caratteristiche che hanno permesso al bomber siciliano prima di esordire in Serie A, poi di disputare da titolare due partite consecutive contro Fiorentina e Torino. E si candida per lo scontro diretto con il Lecce di sabato sera.

Durante la sosta per i Mondiali in Qatar, Montevago partirà per la Turchia insieme alla prima squadra e cercherà di confermare il proprio posto in coppia con Francesco Caputo, restando così in pianta stabile tra i grandi. E, perché no, ottenere un adeguamento di stipendio dalla società. Considerata la difficoltà di trattenere i migliori calciatori della rosa, Montevago potrebbe diventare presto un uomo-mercato appetito da numerosi club. D’altronde, già in passato ha girato l’Italia alla ricerca di un’occasione: nel 2016, prima di approdare al Palermo, l’attaccante blucerchiato è stato in prova al Genoa e alla Juventus. Che ora, a distanza di anni, rimpiangono quel no…

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.