Montolivo: «Il gol di Dodô si può dare e non dare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montolivo: «Il gol di Dodô si può dare e non dare»

Pubblicato

su

Serata amara, quella di ieri sera per la Sampdoria, che esce dal Ferraris con un pugno di mosche. La vittoria del Milan per 1-0 non è stata poi così legittima, poichè durante il primo tempo i blucerchiati si erano già portati in vantaggio con la rete di Dodô, poi annullata per un presunto fuorigioco innescato da una (invisibile) deviazione di Quagliarella. 

Prima vittoria dell’era Brocchi e rossoneri in festa. Anche il capitano del Milan Riccardo Montolivo ha voluto analizzare la trasferta di Genova: «Siamo contenti anche per la nostra tifoseria, arrivavano da cinque partite senza vittoria. Credo si sia visto qualcosa di quello che mister Brocchi ci sta iniziando a chiedere e credo che ci sia tanto anche di mister Mihajlovic nella vittoria contro la Samp. Speriamo di proseguire su questa strada. Non subire goal rappresenta un grande passo avanti – spiega ai microfoni di Milan Channel – perchè significa essere sempre in partita».

E sull’episodio incriminato, che ha certamente inciso sull’esito della gara: «In occasione del gol annullato di Dodô siamo stati fortunati – ammette – si può dare e non dare. Abbiamo lavorato tanto sulle palle inattive».


Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.