Connettiti con noi

Gli Ex

Caprari va al Monza e punge il Verona: «Qualcuno non ha mantenuto le promesse»

Pubblicato

su

Caprari, nuovo calciatore del Monza, ha lanciato una pesante frecciata al Verona: le dichiarazioni dell’ex Sampdoria

Gianluca Caprari, nuovo calciatore del Monza, ha lanciato una pesante frecciata al Verona. Ecco le dichiarazioni pubblicate su Instagram dall’ex attaccante della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Non so da dove iniziare, siete stati tutti importanti per me. È stato un anno stupendo, un anno dove ho conosciuto persone speciali, persone che mi hanno fatto sentire a casa. A Verona è cresciuto mio figlio, a Verona sono cresciuto io come calciatore e come uomo, a Verona, un giorno, ci voglio tornare, perché a Verona si sta benissimo e la gente è meravigliosa. Io e la mia famiglia possiamo solo che essere grati di tutto l’amore e l’affetto che ci avete dato in questo anno. Tutti vogliono conoscere la verità, tanti miei compagni sanno cosa pensavo, “qualcuno “ aveva addirittura fatto delle dichiarazioni importanti, parole e promesse che erano state dette anche a me di persona, ma che poi alla fine non sono state mantenute… Con questo si chiude un capitolo importante della mia vita che porterò per sempre con me. Grazie ai miei compagni di squadra , ai tifosi e a tutti quelli che hanno creduto in me . Sarò per sempre un vostro tifoso… Arrivederci Verona!».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.