Monza, Caprari: «Giampaolo? Mi dispiace, mi ha sempre difeso»
Connettiti con noi

Gli Ex

Monza, Caprari: «Giampaolo? Mi dispiace, mi ha sempre difeso»

Pubblicato

su

Monza, Caprari al termine del match contro la Sampdoria ha espresso il suo dispiacere per l’esonero di Giampaolo

Gianluca Caprari, attaccante del Monza ed ex del match contro la Sampdoria, ha commentato l’esonero di Marco Giampaolo. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI«Mi sono coordinato bene e ho fatto un gran gol. Dobbiamo continuare così. Il mister ci ha dato grande serenità in queste due settimane di lavoro. Sappiamo cosa dobbiamo fare in campo. Mi dispiace per l’esonero di Giampaolo ma non sono cose che mi riguardano. Mi ha sempre difeso a Genova, poi ho fatto altre scelte. La risposta è quella che mi do sempre: lavorare perché tanto prima o poi il gol arriva. Sono arrivato al Monza con la stessa mentalità di fare almeno ciò che avevo fatto l’anno scorso se non di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.