Monza, Gasbarroni: «Contro il Parma tifo Samp. Nel 2003...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Monza, Gasbarroni: «Contro il Parma tifo Samp. Nel 2003…»

Pubblicato

su

Tra i giocatori che hanno vestito le maglie di Parma e Sampdoria, figura Andrea Gasbarroni. L’ex Palermo, attualmente in forza al Monza, ha parlato della sua esperienza blucerchiata, partendo dalla promozione del 2003: «Il ricordo è fantastico, si vinse il campionato con un annata strepitosa, splendida. Il ricordo più bello fu il mio esordio contro il Lecce dove vincemmo 4 a 2 e feci anche goal. È stato bellissimo tutto l’anno, ma tutti i miei anni in blucerchiato sono stati belli: la gente mi voleva bene, ho dei ricordi straordinari. Ancor oggi sono felice quando guardo la Samp e fa bene».

Dunque, Gasbarroni ha analizzato la situazione della squadra blucerchiata dopo l’arrivo di Mihajlovic: «Sicuramente il Mister ha dato un segnale forte all’ ambiente; comunque credo che anche Delio Rossi sia un allenatore importante, penso che la Samp sia una squadra di buon livello». Naturale, poi, il riferimento alla partita tra Samp e Parma: «Una gara bella si affrontano due squadre in salute, sicuramante una bella partita.- dice in esclusiva a RadioSamp.it – Non ci sarà Cassano, sicuramente un giocatore che se sta bene fa la differenza, ma penso che il Parma ha altri giocatori validi. Per quanto riguarda la Samp penso che siano Gabbiadini, Eder e lo stesso Pozzi i giocatori che possano fare la differenza. Per chi tiferò? Sinceramente la Samp è la squadra a cui sono più legato, sono comunque due piazze in cui sono stato benissimo. È difficile dirlo però la Samp è la squadra che più mi ha dato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.