Connettiti con noi

Avversari

Monza, Izzo: «Se battiamo la Sampdoria, paghiamo la cena a Palladino»

Pubblicato

su

Armando Izzo, difensore del Monza, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Armando Izzo, difensore del Monza, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

DICHIARAZIONI – «La vittoria con la Juventus ci deve dare coraggio, per noi è una grande partenza ma ora dobbiamo continuare. Sappiamo che il nostro obiettivo è la salvezza. Il mister è una bravissima persona, ci ho giocato insieme al Genoa, è molto simile a Gasperini e Juric, sempre uomo contro uomo e duelli. È la ​​​​sua prima esperienza, è molto sveglio e preparato, siamo tutti con lui. Ieri ha pagato la cena, spero ne paghi altre. Se vinciamo con la Sampdoria paghiamo noi».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.