Il Monza ripensa alla Sampdoria: «Sarà una partita agevole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Monza ripensa alla Sampdoria: «Sarà una partita agevole»

Pubblicato

su

Il Monza affronterà nuovamente la Sampdoria tra qualche settimana, dopo il 3-0 inflitto al Ferraris: l’analisi

Il portale monzanews.it ha analizzato il calendario del Monza in vista della ripresa della Serie A. Il 6 febbraio ci sarà il secondo round contro la Sampdoria, dopo la rovinosa sconfitta dei blucerchiati al Ferraris per 3-0. Un impegno agevole, secondo il sito biancorosso.

ANALISI – «Il calendario diventerà più agevole nelle due giornate successive, che vedranno i ragazzi di Raffaele Palladino affrontare prima la Sampdoria, attanagliata da diverse problematiche societarie, e poi il Bologna di Thiago Motta, formazione di certo combattiva ma senza dubbio non imbattibile. Un febbraio che si preannuncia già decisivo per le sorti della compagine biancorossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.