Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Monza ripensa alla Sampdoria: «Sarà una partita agevole»

Pubblicato

su

Il Monza affronterà nuovamente la Sampdoria tra qualche settimana, dopo il 3-0 inflitto al Ferraris: l’analisi

Il portale monzanews.it ha analizzato il calendario del Monza in vista della ripresa della Serie A. Il 6 febbraio ci sarà il secondo round contro la Sampdoria, dopo la rovinosa sconfitta dei blucerchiati al Ferraris per 3-0. Un impegno agevole, secondo il sito biancorosso.

ANALISI – «Il calendario diventerà più agevole nelle due giornate successive, che vedranno i ragazzi di Raffaele Palladino affrontare prima la Sampdoria, attanagliata da diverse problematiche societarie, e poi il Bologna di Thiago Motta, formazione di certo combattiva ma senza dubbio non imbattibile. Un febbraio che si preannuncia già decisivo per le sorti della compagine biancorossa».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.