Baldini: «Winks vero rinforzo. Colley ha chiesto la cessione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baldini: «Winks vero rinforzo. Colley ha chiesto la cessione»

Pubblicato

su

Mattia Baldini, coordinatore tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Monza: le dichiarazioni

Mattia Baldini, coordinatore tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Monza. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

CALCIOMERCATO – «È stato un mercato mirato, abbiamo inserito elementi funzionali al nostro gioco e abbiamo aggiunto anche un po’ di freschezza. Senza dimenticare il vero rinforzo, ovvero Winks, che non abbiamo mai avuto e che per noi è fondamentale. Quagliarella porta esperienza, per noi è una certezza».

COLLEY – «Per noi non è mai stato in uscita, è stato lui a chiederci la cessione. C’è stato un interesse da parte del Besiktas, ma non credo che si rifaranno vivi nonostante il mercato sia ancora aperto in Turchia».

MONZA – «Affrontiamo una squadra in forma, vogliamo ribattere colpo su colpo. Non sono arrivati punti, ma la prestazione l’abbiamo sempre fatta».

PAGAMENTO STIPENDI – «Io sono un uomo di campo, posso solo prendere atto di quelle che saranno le strategie societarie, ma non posso determinarle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.