Hanno Detto
Baldini: «Winks vero rinforzo. Colley ha chiesto la cessione»
Mattia Baldini, coordinatore tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Monza: le dichiarazioni
Mattia Baldini, coordinatore tecnico della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro il Monza. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.
CALCIOMERCATO – «È stato un mercato mirato, abbiamo inserito elementi funzionali al nostro gioco e abbiamo aggiunto anche un po’ di freschezza. Senza dimenticare il vero rinforzo, ovvero Winks, che non abbiamo mai avuto e che per noi è fondamentale. Quagliarella porta esperienza, per noi è una certezza».
COLLEY – «Per noi non è mai stato in uscita, è stato lui a chiederci la cessione. C’è stato un interesse da parte del Besiktas, ma non credo che si rifaranno vivi nonostante il mercato sia ancora aperto in Turchia».
MONZA – «Affrontiamo una squadra in forma, vogliamo ribattere colpo su colpo. Non sono arrivati punti, ma la prestazione l’abbiamo sempre fatta».
PAGAMENTO STIPENDI – «Io sono un uomo di campo, posso solo prendere atto di quelle che saranno le strategie societarie, ma non posso determinarle».