Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza-Sampdoria, il doppio ex: «La mente sgombra è un vantaggio»

Pubblicato

su

Nicola Zanini, doppio ex della sfida tra Monza e Sampdoria, ha fatto il punto su cosa può accadere nel positicipo di campionato

Nicola Zanini, doppio ex della sfida tra Monza e Sampdoria, ha fatto il punto su cosa può accadere nel posticipo di campionato. Le sue parole a monzanews.it.

MENTE SGOMBRA – «Lunedì si scontreranno due squadre che vantano due visioni in questo momento completamente diverse: da una parte la Sampdoria, ormai con l’acqua alla gola e in una disperata situazione in classifica, e, dall’altra, il Monza, che può dirsi decisamente più tranquillo e frizzante rispetto ai liguri. Bisognerà capire se in campo inciderà di più l’acqua alla gola o la libertà di mente. Va altresì sottolineato che spesso avere la mente sgombra è un vantaggio di non poco conto».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.