Moratti: «Ecco perché la politica vuole che la Serie A prosegua»
Connettiti con noi

News

Moratti: «Ecco perché la politica vuole che la Serie A prosegua»

Pubblicato

su

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento della situazione attuale del calcio italiano

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento della situazione attuale del calcio italiano.

CALCIO – «Qualsiasi cosa dalla politica è benvenuta per il calcio. Il problema è che gli introiti legati agli stadi erano cash. Questa mancanza mettono le società in grave difficoltà. Credo ci sarà grande attenzione nei confronti del calcio, perché la politica desidera che vada avanti anche come distrazione per la gente. Una mano serve sicuramente».

MANCINI – «Mancini è bravo, lo è stato molto anche all’Inter. È un lavoratore, ha talento e come tale lo vuole anche dai suoi giocatore. Vuole sorprendere anche come allenatore. Voglio bene a Roberto, ha tante qualità e le sta esprimendo in maniera migliore anche in Nazionale dove ha tanti giovani interessanti. È una bellissima cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.