Moreira sente profumo di blucerchiato: adora la maglia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Moreira sente profumo di blucerchiato: adora la maglia

Pubblicato

su

Steven Moreira innamorato della Sampdoria? Fitta pioggia di likes su Twitter per i colori blucerchiati: indizi di mercato virtuali

Steven Moreira potrebbe essere un nuovo giocatore della Sampdoria nelle prossime ore. L’esterno, attualmente al Lorient in Ligue 2 dove non vuole rimanere, ha positivamente appreso la notizia che lo coinvolge in una trattativa con la società doriana. La destinazione gli è gradita, vuole misurarsi con un campionato difficile come la Serie A e soprattutto si è già affezionato alla maglia blucerchiata. Dettagli, o indizi di mercato, che si evincono dalla grande attività di retweet messa in atto sul suo profilo social: non solo ha apprezzato gli articoli che lo citano, ma anche la classifica sulle divise da gioco più belle del mondo. Più di un utente lo ha reso partecipe della speciale graduatoria stabilita dalla rivista inglese Four Four Two, lui si è immediatamente fatto trovare pronto, animando il mondo virtuale di Twitter. Quello reale, invece, potrebbe chiamarsi Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.