Sampdoria, ecco il terzino: Steven Moreira a un passo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, ecco il terzino: Steven Moreira a un passo

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria è a un passo da Steven Moreira, giovane terzino destro in uscita dal Lorient: si tratta la formula d’acquisto

La Sampdoria è pronta a piazzare un altro colpo a sorpresa, dopo Gaston Ramirez, per rinforzare la difesa. Probabilmente sarà Steven Moreira il sostituto di Bartosz Bereszynski o Jacopo Sala sulla destra: terzino classe ’94, ha un contratto in scadenza nel 2020 con il Lorient ma ha già comunicato la propria volontà di lasciare la Ligue 2. All’apertura della finestra di mercato, il giocatore sembrava essere a un passo dal Middlesbrough. Con il trascorrere del tempo la pista inglese si è raffreddata e la dirigenza blucerchiata ne ha approfittato, intavolando una fitta discussione con il Lorient: c’è il duplice accordo, Moreira ha accettato la destinazione, resta da capire la formula di trasferimento. I francesi preferirebbe la cessione a titolo definitivo, ma si sono detti disposti a trattare il prestito con diritto di riscatto. Il tutto, comunque, sulla base di 3,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.