Morte Paolo Rossi, Spadafora: «Ci hai portato sul tetto del mondo»
Connettiti con noi

News

Morte Paolo Rossi, Spadafora: «Ci hai portato sul tetto del mondo»

Pubblicato

su

Morte Paolo Rossi, il messaggio di cordoglio del ministro dello Sport Spadafora: «Ci hai portato sul tetto del mondo»

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha esternato tutta la sua tristezza alla notizia della morte di Paolo Rossi. Ecco il messaggio postato sul proprio profilo Facebook.

«Ero piccolo ma i mondiali in Spagna del 1982 li ricordo. Ricordo il l’esplosione di gioia, le urla, la festa. Da allora nacque il mito di Pablito, perché a portarci sul tetto del mondo fu proprio lui: Paolo Rossi. Una figura leggendaria dello sport internazionale. Campione del mondo e pallone d’oro nello stesso anno. I suoi goal hanno fatto esultare di gioia generazioni di Italiani, che non lo dimenticheranno. Un abbraccio alla famiglia e ai suoi cari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.