Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi. Fu campione del mondo nel 1982
Connettiti con noi

News

Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi. Fu campione del mondo nel 1982

Pubblicato

su

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Paolo Rossi: l’ex campione del mondo e Pallone d’Oro aveva 64 anni – VIDEO

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Paolo Rossi. Campione del mondo con l’Italia e Pallone d’Oro nel 1982, l’ex calciatore è morto il 9 dicembre all’età di 64 anni: lascia la moglie Federica e i tre figli Sofia Elena, Maria Vittoria e Alessandro.

Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Como, Vicenza (un campionato di Serie B), Perugia, Juventus (due Scudetti, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa UEFA e una Coppa dei Campioni), Milan e Verona. Appesi gli scarpini al chiodo, Pablito ha prestato il proprio volto come opinionista per Mediaset e Rai.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.