Morte Paolo Rossi: stadio intitolato all'ex attaccante - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Morte Paolo Rossi: stadio intitolato all’ex attaccante

Pubblicato

su

Proclamato il lutto cittadino a Prato, città natale di Paolo Rossi. Lo stadio sarà intitolato all’ex attaccante della nazionale italiana

Il sindaco di Prato, Matteo Biffoni, ha invitato i concittadini a «ricordare Paolo Rossi mettendo sui propri balconi e alle proprie finestre una bandiera italiana, esattamente come in quella splendida estate». 

Sempre il Comune di Prato ha proclamato per domani, giorno dei funerali del campione del mondo di Spagna ’82, lutto cittadino, e si appresterebbe a valutare la possibilità di intitolare a quest’ultimo il proprio stadio, che attualmente porta il nome di Lungobisenzio.

L’idea è partita da alcuni consiglieri comunali pratesi e deve ora seguire un iter politico che non dovrebbe conoscere ostacoli ma che prevede alcuni giorni perchè diventi ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.