Morte Papa Francesco, è ufficiale: ecco quando si giocherà Sampdoria-Torino Primavera. Il comunicato - Samp News 24
Connect with us

News

Morte Papa Francesco, è ufficiale: ecco quando si giocherà Sampdoria-Torino Primavera. Il comunicato

Samp news 24

Published

on

Morte Papa Francesco, la Lega Serie A ha comunicato la data di recupero del match Sampdoria-Torino Primavera. Ecco quando si gioca

A causa della morte di Papa Francesco, tutti i campionati dalla Serie A ai dilettanti sono stati sospesi. In attesa di capire quando la Sampdoria recupererà la gara contro la Juve Stabia, la Lega Serie A ha comunicato quando si giocheranno le gare rinviate della 33° giornata del campionato Primavera, tra cui quella tra i blucerchiati e il Torino Primavera. Ecco il comunicato.

COMUNICATO«Facendo seguito ai rinvii delle gare della 34^ giornata del Campionato Primavera 1 di cui al CU n. 210 pubblicato in data odierna, di seguito il programma dei recuperi delle gare interessate:

ROMA – UDINESE Martedì 22 aprile 2025 ore 11.00
MONZA – SASSUOLO Martedì 22 aprile 2025 ore 15.00
SAMPDORIA – TORINO Martedì 22 aprile 2025 ore 17.00»
.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.