Morte Vialli, Gullit: «Perdita enorme, troppo presto per lui e Sinisa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, Gullit: «Perdita enorme, troppo presto per lui e Sinisa»

Pubblicato

su

Morte Vialli, Ruud Gullit ha raccontato come ha preso la notizia della morte del campione della Sampdoria: le parole

Ruud Gullit ha raccontato come ha preso la notizia della morte del campione della Sampdoria: le parole su Gianluca Vialli alla televisione olandese Ziggo.

«L’ho affrontato anche quando ero giocatore al Milan, lui faceva coppia d’attacco alla Samp con Roberto Mancini. Che coppia hanno fatto… Gianluca era un bravo ragazzo. È sempre stato un gentiluomo nel modo in cui si comportava e interagiva con le persone. È fantastico che abbia vinto il trofeo di EURO 2020 con Mancini e il suo ex compagno di squadra della Sampdoria Attilio Lombardo e Alberico Evani. È andato troppo presto, è una perdita enorme.Sapevamo che era malato. Ho parlato con un mio amico che lo ha visitato un mese fa e quello che mi ha detto è stato doloroso. Gianluca sapeva verso cosa stava andando. Accidenti, troppo presto. Proprio come Sinisa Mihajlovic. Ho visitato la sua casa, anche lui era un ragazzo divertente e dolce. È tutto terribilmente doloroso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.