Morte Vialli, Mancini: «Spero di dedicare a Luca una vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, Mancini: «Spero di dedicare a Luca una grande vittoria»

Pubblicato

su

Morte Vialli, Roberto Mancini ha parlato dell’amico Gianluca: le dichiarazioni a Porta a Porta: «Spero di dedicargli una vittoria»

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, è tornato a parlare della scomparsa dell’amico Gialuca Vialli. Le parole sull’ex compagno di squadra alla Sampdoria a Porta a Porta su Rai 1.

DEDICA«Gianluca mi ha detto che l’Italia dovrà vincere i mondiali del 2026 e che sarebbe stato con noi. Sicuramente ci sarà molto vicino e speriamo di dedicargli presto una grande vittoria. Sono andato a trovare Luca l’ultima volta a Londra prima della fine dell’anno.  Avevo un po’ di paura. Si è svegliato, abbiamo riso, scherzato, abbiamo chiamato Lombardo… Mi ha detto ‘io sono sereno, stai tranquillo’. Mi ha tirato lui su di morale. Era lucidissimo, ci siamo ritrovati come ci siamo lasciati: bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.