Morte Vialli, Marchisio: «Sento un vuoto profondissimo» 📸
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, Marchisio: «Sento un vuoto profondissimo» 📸

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha dedicato un commosso ricordo a Gianluca Vialli, ex attaccante della Sampdoria scomparso poche ore fa: il messaggio

Claudio Marchisio ha dedicato un commosso ricordo a Gianluca Vialli, ex attaccante della Sampdoria scomparso poche ore fa. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram.

RICORDO – «Gianluca non perde mai. Quando la partita si mette male prende il pallone e lo riporta velocemente a centrocampo. Quando tutto sembra perduto fa un gol impossibile e ribalta la partita. Con il suo carisma tira fuori il meglio di tutti quanti. Gianluca non perde mai, anche questa volta ci ha insegnato che tutti possiamo e dobbiamo essere dei combattenti, anche se in realtà non lo saremo mai come te. Sento un vuoto profondissimo, un pensiero alla sua famiglia e alle sue bimbe, vostro papà è un vero eroe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.