Morte Vialli, sindaco Cremona: «Sarebbe bello intitolargli lo stadio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, sindaco di Cremona: «Sarebbe bellissimo intitolargli lo stadio»

Pubblicato

su

Gianluca Galimberti, sindaco di Cremona, ha parlato della possibilità di intitolare lo stadio a Vialli, ex Sampdoria scomparso ieri

Gianluca Galimberti, sindaco di Cremona, ha parlato della possibilità di intitolare lo stadio a Gianluca Vialli, ex attaccante della Sampdoria, scomparso ieri all’età di 58 anni e originario della città lombarda. Ecco le sue parole ai microfoni della Rai.

DICHIARAZIONI – «Dovremo sentire la famiglia e la Cremonese ma sarebbe una cosa bellissima. Sono abituato a prendere le decisioni come gioco di squadra, penso che condividerebbero. Queste cose vanno condivise perché Vialli è un patrimonio della città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.