Morte Yelena Boskov, gli UTC: «Ricorderemo i tuoi occhi pieni di amore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Yelena Boskov, gli Ultras Tito: «Ricorderemo i tuoi occhi pieni di amore»

Pubblicato

su

Gli Ultras Tito Cucchiaroni, tramite un messaggio social, si sono uniti al cordoglio per la morte di Yelena Boskov

Gli Ultras Tito Cucchiaroni, tramite un messaggio social, si sono uniti al cordoglio per la morte di Yelena Boskov. Le parole dello storico gruppo della Sampdoria.

IL MESSAGGIO – «CIAO YELENA

Non dimenticheremo mai il giorno in cui siamo venuti a Begec a dare l’ultimo saluto al grande Vujadin. Quel giorno abbiamo conosciuto una donna forte, che amava immensamente suo marito e che ci ha colpito per la sua umanità. Appena siamo arrivati e ci siamo presentati a Yelena e alla figlia Aleksandra abbiamo visto i loro occhi cambiare espressione, stupiti dalla nostra presenza e allo stesso tempo grati. Dopo la funzione siamo stati invitati al tavolo con loro per il pranzo, un atto certamente non dovuto che ci ha sorpreso e fatto ulteriormente capire chi era la famiglia di Vujke e quali sentimenti sono in grado di trasmettere. Abbiamo ripercorso con un sorriso gli svariati aneddoti che Vujadin ci ha lasciato e in lei abbiamo visto la curiosità nel capire cosa rappresentasse suo marito per noi e perché eravamo giunti fino lì quel giorno al suo funerale.

Di te, Yelena, ricorderemo quegli occhi pieni di tenerezza e di amore, capaci di emozionarci e renderci orgogliosi di avere conosciuto te, Vujadin e la vostra meravigliosa famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.