Monza, Mota avvisa la Sampdoria: «Giochiamo per i tre punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza, Mota avvisa la Sampdoria: «Giochiamo per i tre punti»

Pubblicato

su

Dany Mota Carvalho, attaccante del Monza, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Dany Mota Carvalho, attaccante del Monza, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta sulla Juventus.

DICHIARAZIONI – «Questi tre punti ne valgono 6. Siamo molto felici e dobbiamo continuare su questa strada. In Coppa Italia avevamo fatto bene. Lavoriamo sempre per i tre punti e oggi abbiamo meritato la vittoria. Per me è un giorno speciale. Ero della Juventus e mi fa piacere tornare qui. Sono felice per il gol e per i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.