Mourinho avvisa la Samp: «Juventus pericolosa anche col -15»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mourinho avvisa la Sampdoria: «La Juventus è pericolosa anche col -15»

Pubblicato

su

José Mourinho, allenatore della Roma, ha speso belle parole nei confronti della Juventus, prossima avversaria della Sampdoria

José Mourinho ha speso belle parole nei confronti della Juventus, prossima avversaria della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Roma ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Rispetto molto Allegri e la Juventus, sono arrivati qui nel loro momento migliore. Allegri? Abbiamo un ottimo rapporto da anni, parliamo via SMS e scherziamo. Anche attraverso qualche amico comune. Ora rispetto la sua tristezza e frustrazione. Ma mi piace molto la sua Juve, anche con la penalizzazione di quindici punti è una squadra che ti minaccia perché può fare un filotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.