Moviola Sampdoria Atalanta: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

Moviola Sampdoria-Atalanta: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Sampdoria-Atalanta: gli episodi chiave della partita valevole per la prima giornata di Serie A 2022/23

Gli episodi chiave della moviola del match tra Sampdoria e Atalanta, valido per la prima giornata di Serie A 2022/23. Ad arbitrare la sfida tra blucerchiati e nerazzurri è Dionisi de L’Aquila.


Moviola Sampdoria Atalanta: gli episodi dubbi del match

14′ Gol annullato a Caputo – Leris vince il duello fisico con Maehle ma si aiuta troppo col braccio secondo Dionisi: non convalidata, dopo il check al VAR, la rete del bomber blucerchiato. Il contatto c’è, ma la decisione dell’arbitro è eccessiva.

26′ Gol di Toloi – Zapata cambia lato dell’area con un cross che Pasalic appoggia di testa sui piedi del difensore italo-brasiliano, tenuto in gioco da Bereszynski: tutto troppo semplice, Atalanta in vantaggio

83′ Traversa di Quagliarella – Tiro a giro del capitano e Musso immobile: la palla si stampa ancora sul legno

88′ Gol annullato a Lookman – Contropiede di Zapata che disegna una traiettoria perfetta per il tap-in vincente dell’ex Lipsia: ci pensa il VAR ad annullare giustamente la rete

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.