Mulattieri Sampdoria, piace l'attaccante del Sassuolo: si aspetta la mossa di Fredberg - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Mulattieri Sampdoria, piace l’attaccante del Sassuolo: si aspetta la mossa di Fredberg

Samp news 24

Published

on

Mulattieri Sampdoria, il CEO dell’area football blucerchiata sta pensansdo fare un’offerta concreta per il giocatore classe 2000 del Sassuolo

La Sampdoria continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e, secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, ha individuato un nuovo obiettivo. Si tratta di Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000 di proprietà del Sassuolo, un giocatore con il fiuto del gol che potrebbe fare al caso dei blucerchiati.


Un bomber per l’attacco di Donati

La necessità di aggiungere un giocatore in grado di garantire un buon numero di reti è una priorità per la Sampdoria e il suo tecnico Massimo Donati. Mulattieri risponde perfettamente a queste esigenze. La giovane punta centrale, infatti, ha dimostrato di avere le qualità per fare bene, e la sua esperienza, nonostante la giovane età, lo rende un profilo interessante e pronto per affrontare il campionato di Serie B.

Possibile spalla o alternativa a Coda

L’arrivo di Mulattieri offrirebbe a Donati diverse soluzioni tattiche. L’attaccante potrebbe infatti giocare al fianco di Massimo Coda, formando una coppia d’attacco di grande livello, o essere utilizzato come sua alternativa, garantendo una profondità e una varietà di scelta che potrebbero rivelarsi decisive nel corso della stagione. Le prossime settimane saranno cruciali per capire se la Sampdoria affonderà il colpo per assicurarsi il talentuoso attaccante del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.