Munari: «Avanti così anche a Torino» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Munari: «Avanti così anche a Torino»

Pubblicato

su

Da Grosseto al Torino: un anno di Gianni Munari, che è il maggior candidato alla sostituzione di Pedro Obiang, che sarà squalificato per la trasferta all'”Olimpico”. Tuttavia, ripensando ai suoi gol in maglia blucerchiata, sembrano tutti caratterizzati da un po’ di goffaggine.. che a Torino decida di riscattarsi in tal senso? Del resto, ha ritrovato Rossi dopo il periodo alla Fiorentina, come conferma al Corriere Mercantile: « Sono contento di lavorare nuovamente con lui: se sono andato via, è solo perché la società aveva priorità differenti. Faccio sempre la mia parte, così come spero di farla anche a Torino; in fondo, affrontiamo una squadra super-organizzata, Sansone ne ha già parlato con noi. Sarà una partita complicata, dovremmo tenere botta sul piano del carattere e della tecnica. »

Il 6-0 con il Pescara ha dato morale: « Non esageriamo, è stata un’ottima partita, ma dobbiamo trovare una certa costanza di rendimento. » E’ cambiato qualcosa con Rossi: « Posso solo parlare bene di Ferrara, ma devo ammettere che l’esperienza maggiore di Rossi ci ha permesso di gestire meglio le difficoltà: siamo un gruppo giovane, l’esperienza è una dote necessaria. » Mauro Icardi è stato mattatore domenica e ha segnato il suo primo gol a Castellamare, proprio come Munari: « E’ vero, lui sta migliorando molto; ma io, per stare tranquillo, continuo a tirargli le orecchie. Se segnassi a Torino? Sarrebbe importante solo se valesse un risultato. Mi rammarico del fatto che non ho ancora segnato in casa: nel derby c’ero quasi riuscito.. »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.