Munari: "Serve più cattiveria e coraggio" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Munari: “Serve più cattiveria e coraggio”

Pubblicato

su

Il centrocampista Gianni Munari al termine della partita contro il Cagliari ha espresso il suo pensiero sul difficile momento che sta attraversando la sua Sampdoria.

“Alla Sampdoria è venuto a mancare il coraggio,in carriera mi è già capitato ma non qui. Nelle prime partite giocavamo con spensieratezza,non avevamo paura di attaccare. Invece ora siamo un po’ frenati; sarebbe importante ritrovare quello spirito anche per gli attaccanti. Però non è un problema di gruppo in quanto il gruppo è unito e siamo sempre molto compatti”.

Munari non cerca scuse ma non fa neanche drammi perché: “C’è tutto il tempo per recuperare. Queste non sono mai situazioni facili da affrontare però il gruppo è sano e questa è la condizione più importante”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.