Muriel: «Abbiamo vinto nel migliore dei modi contro il Paraguay» - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Muriel: «Abbiamo vinto nel migliore dei modi contro il Paraguay»

Pubblicato

su

La Colombia sale al terzo posto in classifica dopo la vittoria contro il Paraguay e se vola lo fa anche grazie a Luis Muriel. L’attaccante della Sampdoria è rimasto in campo quasi per tutta la durata della partita e si sta rivelando una pedina fondamentale per la formazione guidata dal commissario tecnico Pekerman.

 

Il suo contributo si è visto stanotte, lo stesso a cui soprattutto i tifosi doriani vorrebbero assistere a partire dalla sfida di sabato contro il Pescara. Prima, però, la Nazionale e la speranza di qualificarsi per il Mondiale di Russia del 2018: «L’intensità e l’aspetto fisico erano importanti per vincere questa partita, siamo riusciti ad ottenere il successo nel miglior modo possibile, per l’intera Nazionale si tratta di un risultato importante. Abbiamo attaccato per lunghi tratti della partita e concesso qualcosa sulle corsie esterne. Questo gruppo – conclude Muriel a Radio Caracol – ha svolto un lavoro notevole».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.